Il meetup degli attivisti nettunesi, a sostegno della lista candidata per Nettuno - L'Eco Del Litorale | Notizie online








copertina

Il meetup degli attivisti nettunesi, a sostegno della lista candidata per Nettuno

Il gruppo MU “Attivisti Nettunesi”, preso atto dell’avvenuta certificazione della lista M5S con Mauro Rizzo candidato sindaco, laddove sia necessario, ribadisce che la scelta effettuata per la certificazione non intacca in alcun modo la volontà di proseguire attraverso il mai interrotto impegno sul territorio, la realizzazione del programma del M5S.
Il 26 Maggio 2019 anche i cittadini di Nettuno dovranno rispondere a due appuntamenti di vitale importanza: le elezioni amministrative e le elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo. Pertanto l’impegno del gruppo sarà orientato a supportare e rafforzare la divulgazione dei programmi ad esse collegate. Auspicando pertanto che la scelta effettuata sul territorio sia stata la migliore possibile per la credibilità, la fiducia e il consenso ai valori del M5S per l’attuazione del programma locale ed europeo, il gruppo riunito intorno al MU “Attivisti Nettunesi” conferma il proprio impegno nella promozione di attività ed iniziative che siano di esempio e di divulgazione oltre che dei principi fondanti del Movimento, anche di tutte le tematiche utili e necessarie alla campagna elettorale.
Invita tutti i cittadini a partecipare alla cena di autofinanziamento della lista M5S che si terrà venerdì 29 marzo p.v. presso il ristorante “In mezzo al mare”- Piazzale Sirene – Nettuno.
In alto i cuori.



Top