Nettuno, pubblicato il bando per la ricerca del nuovo Direttore dell’Unicivica - L'Eco Del Litorale | Notizie online








copertina

Nettuno, pubblicato il bando per la ricerca del nuovo Direttore dell’Unicivica

E’ stato pubblicato sull’albo pretorio del comune di Nettuno l’avviso pubblico per il conferimento di un incarico di direttore dell’istituzione comunale Università Civica Andrea Sacchi, dopo la revoca di Chiara Di Fede.

Il Dirigente dell’Area Servizi Sociali, Cultura e P.I. Margherita Camarda rende noto che “il Comune di Nettuno intende procedere all’affidamento dell’incarico di Direttore dell’Istituzione Comunale Università Civica “Andrea Sacchi”, a tempo determinato per la durata del mandato del Sindaco. Il Direttore avrà il compito, sulla base degli indirizzi forniti dall’Amministrazione della complessiva gestione e organizzazione dell’Università, nonché degli altri compiti previsti dall’art.16 dello Statuto dell’Istituzione Università Civica A. Sacchi”. L’ avviso, si legge, è rivolto a concorrenti esterni in possesso di Laurea (intesa quale Diploma di laurea secondo il vecchio ordinamento o Laurea magistrale/specialistica secondo il nuovo ordinamento). I partecipanti dovranno possedere competenze particolari nel campo dell’organizzazione, e gestione di attività culturali, della formazione e dell’educazione permanente, nonché una documentata capacità ed esperienza tecnica e/o amministrativa, maturata nel settore. E’ richiesta comprovata esperienza nell’organizzazione e nella direzione di attività formative, culturali ed educative, nonché documentate conoscenze delle procedure e dei regolamenti amministrativi degli Enti, art.15 n.1 dello Statuto dell’Istituzione Università Civica A. Sacchi. Sono richiesti inoltre, la conoscenza della lingua inglese ed il possesso di adeguate competenze informatiche.

La domanda di ammissione alla selezione, corredata da dettagliato curriculum formativo e professionale e copia di un documento d’identità, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Nettuno entro e non oltre le ore 12:00 DEL 22.03.2019.

Per chiarimenti e/o informazioni ufficio turismo@comune.nettuno.roma.it Tel 06 98889263/267. Per i dettagli dell’avviso consultare l’albo pretorio.

Il Comune di Nettuno ha inoltre indetto una selezione pubblica per la nomina di tre membri esperti del Consiglio di Amministrazione dell’Istituzione Comunale Università’ Civica “ Andrea Sacchi” per la durata di anni 5 (cinque), rinnovabili per un massimo di altri due mandati consecutivi. Il bando di selezione è disponibile in via telematica al sito: http://www.comune .nettuno.roma.it – sezione avvisi e concorsi.





Top