Il “Salva Alessandroni” non ha funzionato, Velia Fontana è il nuovo assessore ai servizi sociali - L'Eco Del Litorale | Notizie online








anzio

Il “Salva Alessandroni” non ha funzionato, Velia Fontana è il nuovo assessore ai servizi sociali

Come già avevamo preannunciato la settimana scorsa:

Anzio, rimpasto di giunta in vista

Il sindaco di Anzio Candido De Angelis, ha revocato la nomina ad assessore alla politiche sociali del territorio, ad Alberto Alessandroni. Al suo posto ha nominato il consigliere di Fratelli d’Italia Velia Fontana, ristabilendo così le quote rosa. A nulla è valsa la prova muscolare dei consiglieri Roberta Cafà e Roberto Palomba, che ieri sono passati in maggioranza con Fratelli d’Italia, protocollando un documento di adesione al gruppo consiliare, con la specifica di voler dare un contributo all’azione amministrativa e politica del partito, insieme ad Alessandroni, firmato anche dal consigliere Cinzia Galasso. Un assist all’ex assessore che sembrerebbe aver accelerato la sua revoca, che gli è stata comunicata da un messo comunale. In consiglio al posto di Velia Fontana, entrerà Federica De Angelis.

Il sindaco dichiara dai canali istituzionali:

“Ringrazio l’Assessore Alessandroni – afferma il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis – per il lavoro svolto e per l’impegno profuso in questi mesi di Amministrazione. Allo stesso tempo auguro buon lavoro alla dott.ssa Velia Fontana che, ne sono certo, porterà un positivo contributo all’azione di governo e all’Assessorato alle Politiche Sociali”. 





Top