Anzio ha  ricordato Gianni Molinari. La figlia Giulia al commovente sit-in in onore del padre. - L'Eco Del Litorale | Notizie online








anzio

Anzio ha  ricordato Gianni Molinari. La figlia Giulia al commovente sit-in in onore del padre.

Gianni Molinari, nel nostro cuore e nella nostra mente

Anzio ha  ricordato Gianni Molinari. La figlia Giulia al commovente sit-in in onore del padre.

Giulia la figlia del compianto Gianni Molinari , del quale si sono celebrate le esequie  martedì  5 giugno , non è voluta mancare al sit-in silenzioso in  ricordo al padre, che si è  svolto nella stessa Piazza  Bragaglia, accanto al Monumento al Pescatore,  che lo stesso Molinari, Segretario del partito Noi con Anzio,  aveva scelto per organizzare  l’incontro dibattito  previsto per quella data , che prevedeva  la partecipazione dei massimi riferimenti del partito di  “Noi con l’Ita”,  dal  Presidente, l’europarlamentare On. le Raffaele Fitto, al consigliere regionale On.le  Massimiliano Maselli, a Giovanni Libanori consigliere dell’area metropolitana, ad Antonio Geracitano , capogruppo uscente al Consiglio Comunale  e capolista di Noi con Anzio, all’On. Luciano Ciocchetti, Coordinatore di Noi con l’Italia,   amico fraterno di Gianni Molinari,  come  lo stesso  Sen.  Candido De Angelis , compagno di scuola,  amico di una vita piena di emozioni condivise, di  aneddoti esemplificativi di una storia in comune.

Della giornata del 5 giugno, oltre alle numerose testimonianze di cordoglio dai social  e dalle persone presenti alla Cerimonia in S. Maria Goretti,   i  valori assoluti rappresentati da Gianni Molinari si sono manifestati nel modo più vibrante e coinvolgente con il lungo spontaneo applauso del personale  del comune di Nettuno  al passaggio del feretro:  in tanti  si sono accalcati  davanti al Municipio  per tributare l’estremo saluto a  Gianni,  proprio a sottolineare  la grande perdita umana e per la politica del territorio  con la sua scomparsa.

Su L’Eco del Litorale – giugno , con il titolo “Gianni Molinari nel nostro cuore e nella nostra mente”,  è stato  pubblicato un ricordo particolare di Gianni Molinari, a firma  del Direttore, Ruggero Alcanterini.

 

 

Servizio video di Giulia Molinari

 

pubblicita’ elettorale a cura del partito

 







Top