NETTUNO XXVII ^ edizione del PREMIO INTERNAZIONALE ENRICO CARUSO - L'Eco Del Litorale | Notizie online




Comunicati Stampa

NETTUNO XXVII ^ edizione del PREMIO INTERNAZIONALE ENRICO CARUSO

Ieri sera nella suggestiva cornice del porto turistico Marina di Nettuno, si é svolta con un grande successo di pubblico la XXVII^ edizione del Premio Nazionale Enrico Caruso.
La storica manifestazione vanta una tradizione d’eccellenza che contempla tra i premiati delle passate edizioni grandi nomi dello spettacolo e della cultura.
Patron dell’evento è l’art director Mimmo Pugliese con la collaborazione artistica e stampa di Anna Silvia Angelini, e con la collaborazione artistica di Pasquale Vitiello. L’evento è organizzato dalla Pro loco Nettuno e dalla Pro loco Sangallo con il Patrocinio del Comune di Nettuno. La novità di questa edizione è l’inserimento della sezione ballo e danza che si affianca alla musica lirica e leggera.
Il Premio Enrico Caruso 2018 tra un crescendo di emozioni é stato assegnato ai seguenti artisti: per la Musica lirica il soprano Eleonora Croce, il soprano Giorgia Tirocchi, il tenore Gerardo Bovenzi e il tenore Delfo Paone; per la sezione Musica leggera Metella Miglietti Vitaliano il  flautista Daniele Querini De Cesaris e per la sezione Ballo e Danza il ballerino Simone Ripa.
A condotto la serata il noto presentatore Mauro Bruno ,
durante la serata la Valletta Ludovica Di Cicco ha indossato gli abiti della stilista Antimina Chianese, è stata una serata ricca di emozioni all’insegna della grande musica italiana e nello stesso tempo dello spettacolo e della tradizione artistica nazionale.
Si ringraziano tutti gli ospiti presenti;
Carlo Senes ( conduttoreTv canale 10), Simone Ripa, Assunta Vessella, Giovanni Pallotta, Francesca Anastasi, Antonella Rizzo, Alessandro di Filippo.

Ufficio Stampa
Anna Silvia Angelini





Top