Il centrodestra di Nettuno si é unito - L'Eco Del Litorale | Notizie online




Comunicati Stampa

Il centrodestra di Nettuno si é unito

Le forze politiche del centro destra, dopo alcuni incontri hanno registrato una forte armonia fra i partecipanti, ponend9o come parametro essenziale la necessità di dare un governo stabile, efficiente, concreto e duraturo ai NETTUNESI. A tal proposito i coordinatori esprimono un giudizio favorevole all’unione programmatica e politica di tutta la società civile, delle realtà associative, economiche, culturali e sportive.

A breve i firmatari di questo documento, per la Lega Salvini Nettuno Ernesto Cassandra, Forza Italia Fabrizio Tomei, Fratelli D’Italia Antonio Mellone, Noi con L’Italia Giuseppe Barraco, inviteranno tutte le realtà civiche e politiche del territorio, in quanto si è ritiene necessario avviare un confronto vero, chiaro e leale per superare incomprensioni e differenziazioni che potrebbero emergere, tornando al più presto ad una politica meditata, cosciente ed affidabile.

Sentiamo forte il peso e la responsabilità di dare a Nettuno una nuova classe dirigente capace e matura, consapevoli che lo sforzo che i nostri partiti devono fare è quello di arricchire di competenze e professionalità le future liste che si presenteranno alla prossima competizione elettorale per la scelta del nuovo Sindaco e del nuovo Consiglio Comunale.

Siamo giovani ma non troppo, vogliamo bene alla nostra città che da molto tempo soffre una incapacità politica amministrativa. È il momento di cambiare corso.

I Coordinatori di:                                  

LEGA SALVINI NETTUNO
Ernesto Cassandra

FORZA ITALIA
Fabrizio Tomei

FRATELLI D’ITALIA
Antonio Mellone

NOI CON L’ITALIA
Giuseppe barraco



Top