Nettuno, Volley Estate-RBT: i vincitori di domenica 5 agosto - L'Eco Del Litorale | Notizie online




nettuno

Nettuno, Volley Estate-RBT: i vincitori di domenica 5 agosto

Proseguono senza sosta anche nel mese di agosto gli eventi in spiaggia di Volley Estate, presso il Lido Bellavista di Nettuno. Domenica 5 agosto è andata in scena un’altra tappa con gli amici di Roma Beach Tour, valida per il Summer Tour 2×2 maschile e femminile. Quaranta le coppie complessive in gara, con inizio dei tornei rispettivamente alle 9:30 e alle 13:30.

Ancora una volta il livello tecnico della kermesse si è mostrato altamente competitivo, dando vita a match equilibrati e combattuti punto a punto. Torna al successo Simone Rosati, stavolta in reunion con il fratello Mario: a loro il titolo di campioni del tabellone Gold maschile, nel “derby” in finale contro gli amici-rivali Christian Filini e Alessio Pazzaglia, mentre il duo formato da Massimo Gimmy Torregiani e Alessio Ferraro ha chiuso il podio del circuito più ambito. Nel tabellone Silver maschile, invece, successo per la coppia Riccardo Storti-Daniele Marini. Tra le donne, dopo aver superato in finale Consuelo De Cesaris e Mara Mancini, a confermarsi campionesse Gold sono Francesca Furlanetto e Michela Sciscione. Primo posto nel Silver femminile, infine, per Michela Cecchini e Federica Zullino.

Altra giornata di beach volley e non solo per i presenti alla “VIVIgas Sport Arena”, con gli organizzatori che – per contrastare l’afa del mese più caldo dell’anno – hanno rinfrescato le fatiche degli atleti raddoppiando l’enjoy-time dell’aperitivo: così, insieme a birra e drink ghiacciati, in spiaggia sono comparse anche due mega angurie! La collaborazione con RBT tornerà in occasione della festa finale del 1° settembre, prima della quale Volley Estate proseguirà con altre tre tappe del suo calendario eventi. La prossima è in programma domenica prossima, 12 agosto, con il 2×2 misto giallo, la tappa “più pazza” della stagione: sarà possibile iscriversi solo singolarmente, con le coppie che verranno formate random di turno in turno in base all’imprevedibile esito del sorteggio. Ne vedremo delle belle…

Ph: Quicksnap

Ph: Quicksnap

Ph: Quicksnap

Ph: Quicksnap

Ph: Quicksnap





Top