Terracina, violenta lite familiare: picchia la compagna davanti alle tre figlie - L'Eco Del Litorale | Notizie online




Cronaca

Terracina, violenta lite familiare: picchia la compagna davanti alle tre figlie

La Polizia di Stato – Questura di Latina nel corso della serata di ieri, venerdì 3 agosto 2018, è intervenuta a Terracina, in Via Brunelleschi, a seguito di segnalazione pervenuta al centralino di soccorso pubblico “113” relativa ad una violenta lite familiare.

Gli operanti del Comm.to di Terracina hanno rilevato che effettivamente era in corso una lite tra P.A., classe ’94, persona già nota, e la sua giovane compagna, alla presenza delle tre figliolette della coppia.

Una volta placati gli animi, è stata accertata tutta una serie di vessazioni attuate dall’uomo, che avevano già indotto l’Autorità Giudiziaria ad emettere nei suoi confronti la misura cautelare dell’allontanamento della casa familiare, con divieto di avvicinamento alla compagna.

Nella serata di ieri l’ennesima aggressione, con la donna picchiata e che ha riportato una diagnosi di tumefazione piramide nasale, ematoma braccio dse prognosi di gg. 10 s.c..

Alla luce dei fatti accertati, considerata la gravità dei fatti accertati e onde prevenire il ripetersi di condotte violente, P.A. è stato tratto in arresto e nella mattinata odierna sarà condotto innanzi al Tribunale di Latina per la convalida ed eventuale giudizio con rito direttissimo.





Top