VOLLEY: 2×2 MIX, LE FINALI MASTER DEL SUMMER TOUR BVC - L'Eco Del Litorale | Notizie online




Comunicati Stampa

VOLLEY: 2×2 MIX, LE FINALI MASTER DEL SUMMER TOUR BVC

È andata in scena domenica 22 luglio, presso la “VIVIgas Sport Arena” del Lido Bellavista di Nettuno, la prima delle due Finali Master del “Summer Tour Idea Ceramica” 2018, quella riguardante il 2×2 misto. La tappa è stata organizzata in collaborazione tra Volley Estate e Beach Volley Camp.

Le 20 coppie iscritte sono state suddivise in 5 gironi da 4 squadre, con le sfide della pool che hanno contraddistinto come di consueto la mattinata in spiaggia. Dopo la pausa pranzo, le 8 coppie migliori sono confluite nel Torneo Gold, le successive 8 nel Silver e le ultime 4 nell’inedito Tabellone Bronze.

Per quanto riguarda quest’ultimo, ad aggiudicarsi il successo è stata la coppia composta da Ivan Di Salvo e Claudia Sansoni. Nel Tabellone Silver, invece, vittoria per Simone Marini ed Eugenia Snels in finale contro Andrea Di Maggio e Nura Alawya, mentre la coppia Giovanni Antonelli-Eleonora Boccuzzi si è classificata terza dopo aver avuto la meglio nella “finalina”. Nel più ambito Torneo Gold, trionfo per Domenico Foti e Alice Greco, capaci di superare all’ultimo atto il duo formato da Daniele Capeccia e Giulia Arcieri. Questi ultimi, tuttavia, possono consolarsi con il punteggio più alto ottenuto nel circuito stagionale BVC, essendo giunti in finale come teste di serie del ranking. Ultimo gradino del podio, infine, per Toto Coron e Martina Arcieri. Ciascuno di essi ha ricevuto i numerosi premi messi in palio dai partner commerciali di Volley Estate e Beach Volley Camp.

 

 

L’evento, oltre al solito immancabile intrattenimento con musica e contest di giornata, è stato arricchito anche dalla presenza dell’Associazione Amka Onlus, presente nel corso di tutta la tappa per una raccolta fondi da destinare ai bambini del Congo sotto forma di educazione, cure mediche di base e cibo quotidiano.

 

 

 

Il prossimo e ultimo appuntamento stagione di Volley Estate in collaborazione con Beach Volley Camp ci sarà domenica prossima, 29 luglio, con le Finali Master 2×2 maschile e femminile.



Top