Torvaianica, bimbo di 4 anni rischia di annegare nella piscina dello stabilimento: soccorso con l'eliambulanza - L'Eco Del Litorale | Notizie online




ardea

Torvaianica, bimbo di 4 anni rischia di annegare nella piscina dello stabilimento: soccorso con l’eliambulanza

Un bambino di 4 anni ha rischiato di morire annegato nella piscina di uno stabilimento balneare. E’ accaduto alle 13:00 di oggi, 1 luglio 2018, sul lungomare delle Sirene a Torvaianica. Non sapendo nuotare,  è rapidamente andato a fondo. I bagnanti, al momento dell’incidente, si sono immediatamente tuffati riportando il bimbo ai bordi della piscina praticandogli subito un massaggio cardiaco.

Il bambino è stato trasportato d’urgenza al Policlinico Universitario Agostino Gemelli in codice rosso. Sul posto sanitari del 118, Polizia locale di Pomezia e la Guardia Costuera. In condizioni gravi è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza Pegaso 44 decollata da Latina ed atterrata nel campo sportivo di via Boston dove il bimbo è stato poi trasportato dai soccorritori. Poi il trasferimento d’urgenza in codice rosso al Policlinico Universitario Agostino Gemelli. Accertamenti in corso da parte dell’Autorità Giudiziaria per fare luce sull’accaduto. Al bimbo è stata diagnosticata una sindrome da annegamento, ma non è in pericolo di vita.

 

 

 





Top