Anzio, elezioni amministrative: proiezione vede vittoria schiacciante di Candido De Angelis - L'Eco Del Litorale | Notizie online




anzio

Anzio, elezioni amministrative: proiezione vede vittoria schiacciante di Candido De Angelis

Le prime proiezioni ad Anzio vedono una vittoria schiacciante di Candido De Angelis. Il candidato del centrodestra è da poco arrivato a Villa Sarsina, emozionato in viso, è stato accolto dal primo cittadino uscente Luciano Bruschini che si è complimentato con lui per il risultato raggiunto.

Giovanni Del Giaccio, uno dei suoi diretti avversari, ha già telefonato all’ex senatore per congratularsi e, alla luce dei dati, ammettere la vittoria del candidato del centrodestra.

“Ho avuto il piacere di parlare con il nuovo sindaco di Anzio, complimentandomi con lui per una vittoria schiacciante quanto inattesa alla vigilia – ha spiegato Del Giaccio – prendo atto del voto dei cittadini e ringrazio i miei elettori, i sostenitori, i candidati e la macchina comunale e dei seggi per sta lavorando per questa tornata elettorale. Siamo all’opposizione e la faremo fino in fondo”. 

“Dedico questa vittoria a Sergio Borrelli e a Gianni Molinari”  le prime parole da Sindaco di Candido De Angelis.

Al momento Rita Pollastrini (Movimento 5 stelle) si contende la seconda posizione con Gianni Del Giaccio.







Top