Arriva una nuova altalena grazie al mercatino di Piazza Roma - L'Eco Del Litorale | Notizie online




Comunicati Stampa

Arriva una nuova altalena grazie al mercatino di Piazza Roma

Grazie al prezioso aiuto di montaggio dell’Ufficio Tecnologico della Azienda Speciale Aprilia Multiservizi, da ieri presso l’area verde di Via Marco Aurelio (nei pressi della Scuola Media Gramsci) è presente una nuova altalena, donata dagli espositori del mercatino della terza domenica del mese che si svolge in Piazza Roma.

 

Una installazione che si inserisce in un lungo percorso di donazioni alla città di Aprilia, iniziato ad aprile 2015, e che contribuirà al recupero di quell’area verde e offrirà una attrattiva in più anche per le attività commerciali presenti nella zona.

 

Una iniziativa che raccoglie la soddisfazione anche della dott.ssa Maria Nostro, Preside della Scuola Media A. Gramsci, che attesta la propria riconoscenza per la donazione e di cui riportiamo la seguente dichiarazione: “esprimiamo soddisfazione per il montaggio dell’altalena che potrà allietare sia gli alunni che le famiglie che frequentano l’istituto”.

 

Siamo certi che tale altalena sarà apprezzata anche dai residenti della zona, che potranno fornire un momento di svago ai loro piccoli.

 

Con l’occasione diamo l’appuntamento al prossimo mercatino che si svolgerà domenica 17 giugno in Piazza Roma.





Top