L'Università civica di Nettuno sempre in prima linea - L'Eco Del Litorale | Notizie online




Comunicati Stampa

L’Università civica di Nettuno sempre in prima linea

La Direzione dell’università civica è lieta di invitare i cittadini e la stampa a due importanti eventi che si terranno Venerdì 8 Giugno..
Alle ore 10:00 presso la nostra sede didattica premieremo il disegno vincitore del contest, promosso in occasione della settimana internazionale contro il razzismo e che ha ottenuto il patrocinio dell’UNAR, Dipartimento Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei ministri, “# coloriamoilmondocontroilrazzis mo”. Il disegno selezionato sarà la copertina del nostro nuovo Ordine degli studi. Un premio sarà consegnato a tutti i ragazzi delle nostre scuole che hanno partecipato.
Alle ore 11:30 invece, nell’ambito del Progetto Biblioteche Innovative, finanziato dal MIUR, realizzato dal capofila IC Nettuno I, di cui siamo partner, presenteremo il nostro “Alveare digitale”, una Rete nella rete del progetto madre e doneremo i nostri account di accesso alla biblioteca digitale ad enti locali e non solo che non vi hanno partecipato. I primi ad entrare nel nostro “Alveare Digitale” sono:
Scuola paritaria S. Francesco di Nettuno
Centro Anziani ” F. Romani” Nettuno
Biblioteca comunale di Anzio
Museo Civico Archeologico di Anzio
Centro Anziani “R. Salvini di Anzio”
Biblioteca comunale di Lanuvio.

 

Il Presidente Dott. Roberto Fantozzi
Il Direttore Dott.ssa Chiara Di Fede





Top