Domani i funerali del giovane Giampiero Petrone, rimangono ancora gravi le condizioni di due ragazzi coinvolti nell'incidente - L'Eco Del Litorale | Notizie online




Cronaca

Domani i funerali del giovane Giampiero Petrone, rimangono ancora gravi le condizioni di due ragazzi coinvolti nell’incidente

Saranno celebrati domani, alle ore 15, nel Centro Ecumenico di Lavinio, i funerali di Giampiero Petrone, il 27enne di Anzio che ha perso la vita nel terribile incidente stradale verificatosi all’alba del 27 maggio in via Acciarella, al confine fra Latina e Nettuno.

Il ragazzo, infatti, non è riuscito a sopravvivere alle ferite riportate nello schianto contro un albero di cui è stata protagonista la Bmw Serie 1 guidata da un ragazzo di Anzio, ancora in prognosi riservata e in condizioni molto delicate.

Lottano ancora tra la vita e la morte due dei quattro ragazzi di Anzio coinvolti nel drammatico incidente. Due di loro sono ricoverati in gravissime condizioni a Roma all’ospedale San Camillo, in Rianimazione, gli altri due, sempre in prognosi riservata sono all’ospedale Goretti di Latina. Giampiero era tornato ad Anzio da Verona, dove lavorava, per un fine settimana in famiglia. Sono ore drammatiche per tutti i familiari e gli amici, già straziati dal dolore per la morte del giovane Giampiero e che ora pregano per gli altri ragazzi coinvolti nel terribile incidente.

 

.

 





Top