Aperte le iscrizioni ad "Aprilia Original Music 2018" - L'Eco Del Litorale | Notizie online




Comunicati Stampa

Aperte le iscrizioni ad “Aprilia Original Music 2018”

Il Comune di Aprilia ha pubblicato il bando Aprilia Original Music 2018. Il concorso musicale, alla sua sesta edizione, è promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili e dalla Fucina Musicale Giovanile ed è rivolto a solisti o gruppi musicali emergenti, presenti su tutto il territorio regionale, che abbiano un brano inedito da presentare.

Il partecipante dovrà avere un’età compresa tra i quindici anni e fino al compimento del trentacinquesimo anno di età.  Nel caso di complessi musicali almeno la metà dei componenti del gruppo deve avere un’età compresa tra i quindici anni e fino al compimento del trentacinquesimo anno di età. La partecipazione al concorso è gratuita.

Il Contest consiste nell’esibizione live di un brano inedito, unico in concorso per tutte le fasi, da parte di ciascun partecipante. Ai fini dell’esibizione durante la serata finale del Contest, è necessario partecipare ad una serata di preselezione che si terrà il giorno 5 Luglio 2018.

Le band/solisti che riusciranno a passare la fase di preselezione si esibiranno nella serata finale del Contest che si terrà nello spazio all’aperto antistante la Fucina Musicale Giovanile sito in via Cattaneo n. 2 ad Aprilia, il giorno 08 luglio 2018.

Ci sono tantissimi premi in palio! La domanda di partecipazione può essere presentata entro e non oltre le ore 17,00 del 31 maggio 2018.

Il bando può essere scaricato sul sito www.fucinamusicale.it/news o sulla pagina del Comune di Aprilia dedicata al C.I.L.O./Politiche Giovanili:





Top