Anzio, sold out e applausi al Teatro Un1ko per il nuovo spettacolo di Serenella Alfano - L'Eco Del Litorale | Notizie online




anzio

Anzio, sold out e applausi al Teatro Un1ko per il nuovo spettacolo di Serenella Alfano

Dopo l’ultima esibizione al Granduca di Grosseto, Serenella Alfano, è tornata a calcare il palcoscenico con un nuovo spettacolo. 

Dall’11 al 13 maggio,  Serenella Alfano, tra applausi e risate,  ha così  presentato al Teatro Un1ko di Anzio  il nuovissimo spettacolo comico “Siamo sicuri che questo sia proprio… Piccole donne ???” in collaborazione con  la “Compagnia dei Gatti Matti”.

Tre giorni di sold out con uno spettacolo  divertente e originale
dedicato alla memoria di Beppe Alfano, giornalista assassinato dalla mafia l’8 gennaio 1993.

Anche in questa occasione,  la regia è della stessa SERENELLA che, come è suo stile, non si risparmia e sfodera una performance d’eccezione ballando, recitando e cantando, ma soprattutto dettando i tempi scenici a tutti gli altri protagonisti, alcuni dei quali al battesimo del palco in una rappresentazione esilarante di due ore.

Un successo personale che premia la grande professionalità di un’artista mattatrice della scena, punto di riferimento delle nuove leve del territorio.

Attori

Serenella Alfano (Pina March), Domenico Giardino (Nick March), Veronica Lumia (Beth March), Angelica Menichetti (Amy March), Roberta Piergotti (Meg March), Alexia Toro (Joe March), Marina Messina (zia Guendalina),Stefano Battistini (zio  Lord), Max Ferrazza (Laury), Francesca Puggioni (Lady Samanta), Lorena Toro (zia Pasqualina), Phuoc Paolucci (Cantante ballerina).

Regia: Serenella Alfano
Aiuto regia: Giovanni Magliozzi
Sceneggiatura: Serenella Alfano e Giovanni Magliozzi
Scenografia: Giovanni Magliozzi, Max Ferrazza, Domenico Giardino
Direttore di scena: Lorena Toro
Fonica: Giovanni Magliozzi
Costumi: Maria Ramos
Registrazione cori: Mario Sargeni
Riprese video: Lamberto Forte
Servizio fotografico: Gianluca Paolucci

 

Massimiliano Gobbi

 

   






Top