Pomezia, il 13 maggio manifestazione podistica non competitiva dedicata a tre giovani vittime di Pomezia - L'Eco Del Litorale | Notizie online




Politica

Pomezia, il 13 maggio manifestazione podistica non competitiva dedicata a tre giovani vittime di Pomezia

Il 13 maggio prossimo si svolgerà una manifestazione podistica non competitiva dedicata a tre giovani vittime di Pomezia del terremoto del 24 agosto scorso.

Dopo il successo della prima edizione nella giornata dedicata alla Festa della Mamma, il 13 maggio prossimo alle ore 11.00, l’Associazione Onlus “Il Sorriso di Arianna”, dedicata ad Arianna Masciarelli, quindicenne vittima pometina travolta dal terremoto che si è abbattuto ai confini tra Lazio, Marche e Abruzzo, ha organizzato la seconda edizione della marcia podistica in ricordo di Arianna e di altre due giovanissime vite spezzate il 24 agosto 2016: Elisa Cafini e Gabriele Pratesi, anch’essi di Pomezia. Il percorso è di circa 5km e passerà sotto le case dei tre ragazzi.

La partenza avrà luogo in Piazza San Benedetto da Norcia e l’arrivo al parco del Querceto dove l’evento continuerà ricordando tutti i bambini e ragazzi vittime dello stesso evento a Pescara del Tronto (AP), a altre attività fino alle 17:00. Il contributo di adesione è di 10,00 € per ciascun partecipante con età superiore ai 12 anni e include una sacca contenente una t-shirt, una bottiglia d’acqua e uno snack e contribuirà a realizzare tanti progetti solidali.

Per ulteriori dettagli, contattare l’Associazione sul sito www.ilsorrisodiarianna.org.





Top