L'ex sindaco di Anzio Mastracci applaude la candidatura di Brignone - L'Eco Del Litorale | Notizie online




Comunicati Stampa

L’ex sindaco di Anzio Mastracci applaude la candidatura di Brignone

Ho letto con piacere della candidatura di Luca Brignone alle prossime elezioni amministrative ad Anzio, come riferimento dello schieramento della sinistra.

Ho conosciuto il giovane Luca nel corso delle attività del Comitato che abbiamo costituito, in tanti cittadini, per la difesa del verde della Vignarola e ho potuto apprezzare oltre alle sue competenze di laureato in Ingegneria dell’Ambiente e del Territorio, la carica di valori ideali di cui è portatore, manifestate anche con l’impegno in altre iniziative di tutela ambientale sul territorio.

Ritengo importante che ci possa essere una discontinuità ed un ricambio nel panorama amministrativo di una città come Anzio, che oggi e per il futuro è chiamata ad affrontare problematiche di alto livello.

Ormai le soluzioni non si trovano più solo all’interno della sola, se pur importante, comunità locale.

Ad un amministratore locale, che oggi si propone di amministrare una città e che deve ricercare il benessere economico e socio culturale di una comunità, si richiedono competenze, conoscenze, confronti con le “sfide” della globalizzazione.

Penso che Luca, dotato di una forte carica ideale e un notevole senso di responsabilità, sia preparato e consapevole di tutto questo.

 

 

 

arch.Renzo Mastracci

 



Top