Podio in rimonta per Riccardo Ianniello nella Rok Cup Area Nord - L'Eco Del Litorale | Notizie online




Sport

Podio in rimonta per Riccardo Ianniello nella Rok Cup Area Nord

L’alfiere del team KGT Racing Team Riccardo Ianniello torna da Adria con un ottimo terzo posto in rimonta.

Rotto il digiuno di podi per Riccardo Ianniello: il driver di Grottaferrata ha saputo raddrizzare una giornata non perfetta. Solo decimo in qualifica, Riccardo sbalordisce tutti con una bellissima rimonta in prefinale, risalendo fino alla 4a posizione. In finale, l’avversario in seconda posizione parte male, costringendo Riccardo a cedere alcune posizioni e sfilando solo 7o nel corso della prima tornata.

Dopo le disavventure delle prime due gare, la voglia di podio era troppo forte per mollare e Riccardo mette giù la testa e recupera fino all’ultimo gradino del podio ad un giro dalla fine. Nel frattempo il duo di testa era troppo lontano per essere impensierito.

“Volevo questo podio con tutto me stesso e me lo sono andato a prendere! – commenta Riccardo dopo la gara – Non è stato facile, la qualifica non è andata bene e soprattutto in finale sono stato rallentato parecchio, ma non ho perso la calma e ho raggiunto il mio obiettivo! Un grazie speciale a Stefano ed al team, alla mia famiglia ed a tutti gli sponsor che mi sostengono!”.

Petrolhead Italia

Le dinamiche di business si sono evolute nel motorsport così come negli altri settori, ma non tutti hanno le dovute competenze per saperle sfruttare al meglio. PETROLHEAD ITALIA si propone come sostengo di piloti, team, sponsor, circuiti e promoter per tutti gli aspetti legati al marketing ed alla comunicazione. Due giovani professionisti scappati dalle scrivanie di società di consulenza e studi di design per seguire la loro passione. Viviamo e respiriamo il motorsport, ed è questo il motivo che ci ha spinto a fondare un’agenzia di marketing e comunicazione specializzata nel mondo dei motori a 360°.





Top