Nettuno, l'8 aprile l'evento "Randonnèe Mare e Monti di km 300" - L'Eco Del Litorale | Notizie online


nettuno

Nettuno, l’8 aprile l’evento “Randonnèe Mare e Monti di km 300”

L’Associazione Ciclistica Asd Emme2Erre di Nettuno, ha organizzato la Randonnèe Mare e Monti di km 300. L’evento si svolgerà l’8 Aprile 2018 con partenza, arrivo e Pasta Party, presso il Palazzetto dello Sport di Nettuno a Santa Barbara.

Maggiori info ed iscrizione alla Randonné, valida per il circuito BRM/ACP, le troverai su https://www.audaxitalia.it/index.php?pg=calendario_brm_acp&org=210&obid=1009.

• L’iscrizione può essere eseguita anche la mattina stessa presso il Palazzetto dello Sport.
• Orario di partenza dalle 07:00 alle 08:00.
• Tempo massimo a disposizione 20 ore.

Va ricordato che una simile avventura non può essere improvvisata: la distanza e il dislivello impongono una preparazione fisica con ottimo allenamento alla resistenza.

“La scoperta di un ciclismo diverso non esasperato dalla competizione, dalle classifiche, dalle griglie di partenza, ma non per questo meno impegnativo e severo. Dove chi ti sta a fianco non è l’avversario da battere ma il compagno di viaggio. Dove non conta in che posizione arrivi, ma l’arrivare. Dove i ristori te li inventi se non li trovi, Dove nessuno si arrabbia se non tiri, e magari ti offre la sua ruota per farti fare meno fatica. Dove ogni tanto o spesso alzi gli occhi dall’asfalto e guardi, e vedi, e capisci i luoghi e ne fai conoscenza.” (cit. https://www.audaxitalia.it/)

Contatti Cellulare: 335.434661 E-Mail: asdemme2erre@virgilio.it

 







Top