Anzio, Candido De Angelis ha sciolto le riserve: "Sarò io il candidato Sindaco del centrodestra" - L'Eco Del Litorale | Notizie online




anzio

Anzio, Candido De Angelis ha sciolto le riserve: “Sarò io il candidato Sindaco del centrodestra”

I rappresentanti delle forze politiche e dei movimenti civici appartenenti al centrodestra  si compattano con Candido De Angelis in vista delle prossime elezioni amministrative. Questo è quello che è emerso questa mattina  presso il Cinema Astoria alla presentazione ufficiale del neo candidato sindaco.

Un percorso che, alla luce degli ultimi eventi amministrativi, si concretizzerà con la elaborazione di un programma condiviso in cui saranno accolte anche le istanze di quelle forze politiche e movimenti civici che, in questi anni, hanno rappresentato quella parte di centrodestra in opposizione ma che oggi più che mai esprimono la disponibilità a supportare la candidatura di Candido De Angelis.

Nonostante sia  rimasto sempre in posizione defilata,  sempre  disposto a fare un passo indietro, nessun altro candidato è riuscito ad unire il centrodestra come lui. Davanti  a una sala gremita, durante la sua presentazione “ufficiale”, De Angelis ha chiarito la sua posizione su quello che vuole davvero fare per la città.

“Oggi abbiamo presentato la mia candidatura – dichiara Candido De Angelis ai microfoni de L’Eco del Litorale -, sono molto contento per il tanto entusiasmo,  vedo tanta gente che ha voglia di ricominciare a lavorare per la città e ne sono felice. E’ necessario organizzare la macchina amministrativa, riparte tutto da lì. I punti salienti del nostro programma riguardano la scuola, l’urbanizzazione primaria e secondaria, i rifiuti”.

“Esprimo la mia soddisfazione – dichiara il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini – perchè questa mattina Candido De Angelis ha sciolto le riserve dando la sua disponibilità a candidarsi nel centrodestra, lavoraremo tutti insieme su quello che sarà in nostro programma, certi nella vittoria”.

Intervista a Candido De Angelis 

#Anzio, il centrodestra scioglie la riserva: intervista al candidato sindaco Candido De Angelis

Pubblicato da L'Eco del Litorale su Domenica 4 febbraio 2018

Intervista a Luciano Bruschini

#Anzio, De Angelis scioglie la riserva, sarà lui il candidato sindaco del centrodestra: l'augurio del Sindaco Luciano Bruschini

Pubblicato da L'Eco del Litorale su Domenica 4 febbraio 2018

 

Tanti i candidati del sentrosinistra, mai come questa volta sembrano in grado di compiere l’impresa di superare il centrodestra, da vent’anni avversario inarrivabile. Uno su tutti il Movimento 5 stelle…







Top