I Grilli di Anzio: “Ci sentiamo pronti per trasformare il nostro attivismo in lista politica” - L'Eco Del Litorale | Notizie online




anzio

I Grilli di Anzio: “Ci sentiamo pronti per trasformare il nostro attivismo in lista politica”

Di seguito il testo del messaggio che  i Grilli di Anzio hanno inviato all’altro meetup presente sul territorio, collegato al portavoce Tontini Cristoforo:

“Siamo giunti ormai alle soglie della campagna elettorale che vedrà impegnati entrambi i gruppi, per supportare il m5s e i suoi candidati in Parlamento e Regione. Di contro, è anche giunto il momento in cui si richiedono le certificazioni allo staff per le elezioni comunali. Noi come meetup storico abbiamo prodotto un lavoro continuo e costante, crescendo nei numeri e nelle competenze. Ci sentiamo quindi pronti a trasformare il nostro attivismo in lista politica. Vi chiediamo pertanto di prendere in considerazione la possibilità di percorrere questo ultimo tratto di strada con un unico progetto politico. Progetto per il quale è superflua la presenza sul territorio di due meetup. Essendo il nostro quello storico e quello più inserito nella rete del m5s, la proposta è di confluire nei grilli di Anzio. Con l’unica condizione della nostra sfiducia nei confronti del portavoce Tontini che permane immutata. Ma i portavoce vanno gli attivisti restano!
Il tempo ormai stringe e vista la necessità di inviare richiesta di certificazione al massimo entro la fine di gennaio, vi chiediamo di rispondere a questa nostra in tempi rapidi.”

Meetup “ I Grilli di Anzio”







Top