Anzio, grande successo per la XII edizione di "Arriva la Befana" - L'Eco Del Litorale | Notizie online




anzio

Anzio, grande successo per la XII edizione di “Arriva la Befana”

Grande successo per la  XII edizione di “Arriva la Befana” dello scorso 6 gennaio 2017 presso il locale AQ intenational di Anzio.

Tantissimi bambini accompagnati dai genitori, si sono lasciali coinvolgere dalla magica atmosfera delle befane che hanno danzato e donato calze piene di leccornie a tutti i bimbi. Come tutti gli anni la manifestazione è stata ricca di sorprese ed a fare da cornice uno squisito buffet offerto dai commercianti del territorio.

«E’ stata una fantastica iniziativa realizzata grazie ai professionisti locali – dichiara l’organizzatore Roberta Cafà –  tutti hanno  offerto grande professionalità intrattenendo con la loro arte grandi e piccini».

«Un ringraziamento speciale lo merita  il tenore Massimiliano Drapello, la scuola di danza di Simona Crivellone e l’animazione della Pungolo Club di Andrea Cafà, Luciano Onori, Walter Cozzolino e Graziella DeVellis».

Inoltre – aggiunge Cafà – si ringraziano i tanti sponsor, Tennis Club di Davide Colaceci, Maurizio Mattioli , la pasticceria Marotta, la pasticceria Le Delizie del Forno, la pizzeria di Davide Boccione, il forno L’Arte Bianca, EuroPlanet, Onoranze funebri Tomei, la gioielleria di Achille Muccioli, Fondi, Coop di  Falaschetti, Frutta, la pirotecnica Enea di Franco Damora, Busiello Vittorio Wind Nettuno, Giovanni Bruschini, Elvio Stefanelli “Gioia Bus” e i centauri Brutti in Piega. Non per ultimo tutto il gruppo di amici che ha collaborato a realizzare iniziative per il territorio Gabriella, Monica, Davide Lega, Graziella, Nicola Tesse, Giovanni, Alessandra, Simonetta, Maria ed altri amici».

 







Top