Bianca e Lucas i primi nati a Roma nel 2018, Lucrezia la prima in provincia di Latina - L'Eco Del Litorale | Notizie online


Attualità

Bianca e Lucas i primi nati a Roma nel 2018, Lucrezia la prima in provincia di Latina

Si chiamano Bianca e Lucas i primi nati del 2018 a Roma. La sindaca Virginia Raggi stamane è andata a visitare prima Bianca, nata da genitori di origine moldava, all’ospedale Sant’Eugenio, poi il piccolo Lucas, nato da genitori di origine filippina, alla clinica Santa Famiglia, allo scoccare della mezzanotte. Bianca si trovava per caso nella stessa stanza dell’ultima bimba nata del 2017, Maria Vittoria, con genitori di origine italiana. Lucas è lungo 51 cm e pesa 3,3 kg.

Lucrezia Napolitano, invece, è la prima nata nella provincia di Latina di questo 2018. La piccola, di tre chili e 700 grammi, è venuta alla luce all’ospedale Dono Svizzero di Formia. Figlia di mamma Eleonora e papà Filippo, è nata dopo 9 secondi dallo scoccare della mezzanotte. L’equipe che ha seguito il parto era composta dalla dottoressa Polidori, dalla dottoressa Maragno, dal dottor  Maggiacomo, dall’ostetrica Bleve, dagli infermieri De Filippis e Nocella e dalle vigilatrici dell’infanzia, Angelico e Conte.

 







Top