Emergenza abitativa ad Anzio, Ramaglioni (FN): "Pronti all'irruzione in consiglio comunale per difendere le famiglie in difficoltà" - L'Eco Del Litorale | Notizie online


anzio

Emergenza abitativa ad Anzio, Ramaglioni (FN): “Pronti all’irruzione in consiglio comunale per difendere le famiglie in difficoltà”

“Tre famiglie senza casa rischiano di passare il Natale senza un tetto sopra la testa. Questo è quello che accade nel Comune di Anzio, dove gli italiani sono sempre più abbandonati e dove le famiglie in difficoltà sono aiutate solo da Forza Nuova.

Addirittura ad una famiglia siamo riusciti a trovare una sistemazione provvisoria, grazie alla generosità di militanti e simpatizzanti. Non possiamo sopperire da soli, però, all’assenza della politica. Proprio per questo ieri, 20 dicembre, ci siamo presentati dal sindaco, con cui avevamo fissato un incontro per cercare di risolvere la situazione. Nonostante il sindaco non si sia inizialmente presentato, perché impegnato in una riunione, siamo riusciti a fare pressione, minacciando l’irruzione nel consiglio comunale, e siamo riusciti ad entrare.

Dopo un lungo colloquio siamo riusciti a strappargli la promessa di risolvere la situazione in tempi brevi. Adesso speriamo che almeno a Natale il Comune si metta una mano sulla coscienza. In ogni caso Forza Nuova provvederà a organizzare qualcosa nel caso in cui la promessa non sia stata mantenuta in tempo”.

La nota stampa del movimento Forza Nuova Anzio-Nettuno







Top