Grande successo per la cena di Natale organizzata dal “Comitato Lotta contro il cancro di Anzio e Nettuno” - L'Eco Del Litorale | Notizie online


anzio

Grande successo per la cena di Natale organizzata dal “Comitato Lotta contro il cancro di Anzio e Nettuno”

Grande successo per la cena di Natale organizzata dal “Comitato Lotta contro il cancro di Anzio e Nettuno” al ristorante di Anzio Boccuccia, di cui presidente Gianfranco Meconi. Circa 250 sono le persone intervenute, tra cui per Nettuno il sindaco Angelo Casto e per Anzio il consigliere comunale Giusy Piccolo. Uno dei membri del comitato Daniela De Franceschi ci riferisce: “Il ringraziamento principale va agli ospiti sempre più numerosi, che da anni con la loro presenza, testimoniano attenzione alla malattia oncologica e al lavoro del comitato lotta contro il cancro. Un ulteriore ringraziamento va inoltre, a coloro che non potendo intervenire personalmente, hanno testimoniato la loro adesione con l’acquisto del biglietto.
Un lavoro faticoso, portato avanti da circa 25 anni con passione onestà e competenza. Grazie anche al gruppo musicale “Marilunari”, cantante Maria Capobianco e agli sponsor che attraverso i doni che generosamente mettono a disposizione, consentono un ulteriore raccolta fondi. L’impegno del comitato è sostenere la prevenzione, con la promozione di screening e l’acquisto di apparecchiature elettromeficali destinate a tale scopo.”







Top