#ANZIO #NETTUNO: CONTRO IL DEGRADO L'UNICA ARMA SONO LE PASSEGGIATE PER LA DIFFERENZA DI FORZA NUOVA - L'Eco Del Litorale | Notizie online




anzio

#ANZIO #NETTUNO: CONTRO IL DEGRADO L’UNICA ARMA SONO LE PASSEGGIATE PER LA DIFFERENZA DI FORZA NUOVA

Nonostante la situazione sia stata segnalata ripetute volte da Forza Nuova nessuno sta provvedendo a risolvere il problema degrado nelle zone di Anzio e Nettuno.

“Gli immigrati clandestini, spesso ubriachi, continuano a bivaccare per strada e alla stazione senza alcun controllo – dichiara Michela Ramaglioni, responsabile provinciale di Forza Nuova – il rischio di incidenti quindi cresce e episodi, come la recente aggressione ai residenti a colpi di mattone, saranno all’ordine del giorno”.

“Come è possibile che i cittadini debbano aver paura di uscire la sera? Per quanto dovranno sopportare questo degrado? – conclude la Ramaglioni – continuiamo a aspettare risposte dalle autorità, esortandole a intervenire al più presto questa volta, prima che si verifichi una tragedia. Altrimenti l’unica soluzione rimangono le #passeggiateperlasicurezza di Forza Nuova con i cittadini che controlleranno in prima persona i propri quartieri senza aspettare nessuno”.

Ufficio Stampa
forzanuovanzio-nettuno@outlook.it





Top