Il Sindaco Luciano Bruschini “Vado avanti fino all’ultimo giorno non devo nascondere niente. Il film che ognuno si farà, sarà esclusivamente politico.” - L'Eco Del Litorale | Notizie online




anzio

Il Sindaco Luciano Bruschini “Vado avanti fino all’ultimo giorno non devo nascondere niente. Il film che ognuno si farà, sarà esclusivamente politico.”

Il sindaco Luciano Bruschini in conferenza stampa dichiara: “Vado avanti fino all’ultimo giorno non devo nascondere niente. Il film che ognuno si farà, sarà esclusivamente politico.” In merito alla sua estraneità alle vicende giuridiche intercorse in questi giorni, risponde ironicamente con un esempio: “Se tuo marito esce da casa e ti dice che va a lavoro ma invece va con la amica, tu che ne sai? E continua – “L’ufficio è rimasto sguarnito ci sono delle difficoltà nei pagamenti, ma il comune va avanti.” E per quanto riguarda la stampa locale “Voi leggete le carte e scrivete cercando di creare un disegno criminoso. Io in 37 anni non ho avuto mai un avviso di garanzia non mi piace che si dipinga l’amministrazione, come una sorta di mascalzoni. Si vede che qualcuno vi suggerisce in modo sbagliato.”







Top