Sabato 9 dicembre cena sociale della Pro loco "Città di Anzio" presso Hotel Lido Garda - L'Eco Del Litorale | Notizie online


anzio

Sabato 9 dicembre cena sociale della Pro loco “Città di Anzio” presso Hotel Lido Garda

Il Consiglio Direttivo della Pro Loco “Città di Anzio”, nell’ approssimarsi delle Festività Natalizie, organizza la tradizionale Cena Sociale, che si terrà Sabato 9 Dicembre p.v. alle ore 20,30 c/o l’ Hotel Lido Garda – Piazza Caboto 8, nel corso della quale, oltre allo scambio degli auguri, relazionerà sulle attività svolte durante l’anno in corso.

Proseguendo nel cammino della Solidarietà, quest’anno il ricavato della serata, al netto delle spese, sarà devoluto interamente al Centro Accoglienza “Don Orione” (Parrocchia Sacro Cuore).

Alla Cena Sociale, oltre agli appartenenti all’Associazione, possono partecipare anche tutti coloro che desiderino passare una bella serata all’insegna della buona tavola, della musica e dello spettacolo. A tutti i partecipanti sarà offerto un gentile omaggio.

Si prega vivamente di comunicare quanto prima, per organizzare al meglio la serata, la Vostra presenza con il numero degli eventuali ospiti.

 

Il Comitato U.N.P.L.I. Lazio ha organizzato corsi di formazione per i dirigenti Pro Loco

Molto spesso i palloncini sono usati per rappresentare in maniera grafica i nostri sogni e le nostre speranze che, esattamente come i palloncini, attualmente non sappiamo con certezza dove andranno a finire, in considerazione della nuova legge di modifica del Terzo Settore e dei problemi che riguardano la sicurezza delle manifestazioni. Provvedimenti che cambieranno in maniera sostanziale il Mondo delle Pro Loco e che non aboliranno tutte le leggi attuali, ma andranno ad aggiungersi ad altre norme che sono già attualmente in vigore.

Per aiutarci, almeno a districarci in questo agitatissimo mare magnum, l’Unpli Lazio ha pensato a quattro incontri con importanti esperti che illustrino l’attuale situazione e che affrontino insieme a noi argomenti destinati a segnare fortemente il nostro futuro.

Saranno incontri in cui molto spazio sarà anche dedicato al confronto ed al dialogo tra partecipanti e relatori che cercheranno insieme a noi di tracciare il nuovo destino delle Associazioni che tanto amiamo.

Il primo appuntamento è stato il 5 Novembre alle ore 9,00 a Valmontone.

Il secondo appuntamento sarà il 9 Dicembre p.v. a Ferentino.

Il terzo incontro si terrà a Ladispoli Domenica 7 Gennaio 2018; il quarto, infine, Sabato 3 Febbraio 2018 a Rieti.







Top