Giovedì 7 dicembre, alle ore 18.30, nella Sala Consiliare di Villa Corsini Sarsina, il Concerto di Natale della Corale Polifonica Città di Anzio. L'Assessore Nolfi:"Premieremo la Corale per aver promosso l'immagine di Anzio in Italia e all'estero" - L'Eco Del Litorale | Notizie online


anzio

Giovedì 7 dicembre, alle ore 18.30, nella Sala Consiliare di Villa Corsini Sarsina, il Concerto di Natale della Corale Polifonica Città di Anzio. L’Assessore Nolfi:”Premieremo la Corale per aver promosso l’immagine di Anzio in Italia e all’estero”

Nella giornata di oggi, giovedì 7 dicembre, alle ore 18.30, nella Sala Consiliare di Villa Corsini Sarsina, è in programma il Concerto di Natale della Corale Polifonica Città di Anzio. Si tratta di  un appuntamento culturale, per tutti coloro che amano la musica che avranno modo di ascoltare i brani dei più illustri compositori: si spazierà da Vivaldi a Mozart , passando attraverso l’esecuzione di brani natalizi più tradizionali ma anche di brani, particolarmente significativi per la Città di Anzio, come “Angelita” e “Bring the Boys Back Home”, intonato dalla Corale Polifonica, il 18 febbraio 2014, per salutare lo storico ingresso, a Villa Corsini Sarsina, del cittadino onorario anziate, Roger Waters.

“Con l’occasione – afferma l’Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione del Comune di Anzio, Laura Nolfi – premieremo la Corale, ben diretta dal Presidente, Tina Bellobono, per aver promosso l’immagine della Città di Anzio, sia in Italia che in diversi concerti all’estero. L’evento è ad ingresso libero, invito la cittadinanza a partecipare al Concerto di Natale”.

 







Top