#ANZIO #NETTUNO, DEPOTENZIAMENTO DELL'OSPEDALE. FORZA NUOVA: "DISAGI INACCETTABILI PER I CITTADINI". - L'Eco Del Litorale | Notizie online


anzio

#ANZIO #NETTUNO, DEPOTENZIAMENTO DELL’OSPEDALE. FORZA NUOVA: “DISAGI INACCETTABILI PER I CITTADINI”.

Per una decisione della Regione Lazio ogni prelievo effettuato dovrà essere esaminato dall’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, per poi tornare a Anzio e Nettuno, rallentando inequivocabilmente i tempi di attesa dei pazienti.

“Il depotenziamento dell’ospedale di Anzio e Nettuno creerà gravi disagi ai cittadini – esordisce Michela Ramaglioni, responsabile provinciale per Forza Nuova – è inaccettabile che la sanità pubblica sia arrivata a questo punto; i tagli della politica colpiscono ripetutamente il settore sanità che dovrebbe essere il più tutelato”.

“In particolar modo i residenti della provincia sono sfavoriti rispetto quelli delle grandi città. Le istituzioni sembrano aver abbandonato la provincia di Roma, specialmente la zona di Anzio e Nettuno. Forza Nuova chiede alla Regione Lazio di rafforzare la propria presenza, per evitare che i cittadini, oltre a degrado e insicurezza, debbano subire anche disagi per la tutela della propria salute”.
Ufficio Stampa Forza Nuova Anzio Nettuno
E-mail forzanuovanzio-nettuno@outlook.it







Top