Allerta meteo in provincia di Roma e Latina - L'Eco Del Litorale | Notizie online


Ambiente

Allerta meteo in provincia di Roma e Latina

Si informa la cittadinanza che l’Agenzia Regionale di Protezione Civile ha diramato un bollettino meteo che descrive condizioni atmosferiche non ottimali, prevedendo per la giornata di oggi precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli sulle zone interne a puntualmente moderati sulle zone costiere (codice allerta colore giallo; criticità idrogeologica ordinaria per temporali; criticità idraulica assente).

Per la giornata di domani, 3 dicembre 2017, altresì si prevedono precipitazioni da isolate a sparse, localmente anche a carattere di rovescio, con quantitativi cumulati deboli.

Alla luce delle previsioni meteo non favorevoli, le Associazioni di Protezione Civile congiuntamente all’Amministrazione Comunale hanno deciso di annullare la manifestazione “Noi, la Protezione Civile” in programma dalle 15 di oggi pomeriggio e per tutta la giornata di domani presso il Parco Friuli (quartiere Aprilia Nord), posticipando l’evento a data da destinarsi.

Bollettini e Avvisi sono consultabili on line sul sito istituzionale della Regione Lazio alla pagina http://regione.lazio.it/rl_protezione_civile/?vw=bollettini.

 







Top