Come neve, il duetto tra Giorgia e Marco Mengoni - L'Eco Del Litorale | Notizie online




copertina

Come neve, il duetto tra Giorgia e Marco Mengoni

Matrimonio di voci per Giorgia e Marco Mengoni che hanno dato alla luce “Come neve”, il brano che debutta oggi in radio e in digitale. Inedito, questo duetto sigla la loro prima volta insieme. Il risultato parla da solo. Le loro voci sono già incredibili, figuriamoci nel brano il cui testo delicato e poetico narra di una richiesta d’aiuto per riuscire ad affrontare le cadute della vita, senza farsi troppo male. Con la stessa leggerezza della neve (ecco perché quel titolo). Nello stesso momento, nel testo è chiaro il riferimento alla voglia di mascherare il proprio dolore agli altri, nascondendolo dietro a un’apparenza distorta.

Il singolo (scritto da Tony Maiello, Davide Simonetta, Giorgia e Marco Mengoni) anticipa l’uscita di “Oronero live”(Microphonica/Sony Music Italy), disponibile in tutti i negozi dal 19 gennaio anche in versione deluxe, è uno dei nuovi brani inediti prodotti da Michele Canova.

Ma le novità non finiscono qui! Per festeggiare quest’anno di grandi successi, infatti, Giorgia dal 2 marzo emozionerà di nuovo il suo pubblico con “ORONERO LIVE”, uno spettacolo completamente nuovo che inaugura la collaborazione con VIVO Concerti.

Per la prima volta GIORGIA si esibirà su un palco centrale a 360°, in 3 dei più importanti palazzetti di Roma, Milano e Padova, con una produzione unica grazie alla quale sarà possibile godersi lo show da qualsiasi settore delle location.

 

Queste le uniche date di “ORONERO LIVE”, prodotte e organizzate da VIVO Concerti (www.vivoconcerti.com):

2 e 3 marzo al PalaLottomatica di ROMA;

7 e 8 marzo al Mediolanum Forum di MILANO;

12 e 13 marzo allaKioene Arena di PADOVA.

 

Biglietti disponibili su Ticketone.it in tutti i punti vendita TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

Top