Martedì 5 dicembre va in scena “Non ti pago” di Eduardo De Filippo. Al via la Stagione Teatrale di Aprilia - L'Eco Del Litorale | Notizie online


aprilia

Martedì 5 dicembre va in scena “Non ti pago” di Eduardo De Filippo. Al via la Stagione Teatrale di Aprilia

Si apre ufficialmente il sipario della Stagione Teatrale 2017/2018 di Aprilia, con la prima delle sue rappresentazioni in tabellone.

Martedì 5 dicembre, alle ore 21 al Teatro Europa di Corso Giovanni XXIII, va in scena un classico del teatro di Eduardo De Filippo, “Non ti pago”, per la regia di Luca De Filippo, con Gianfelice Impastato, Carolina Rosi, Nicola Di Pinto e Massimo De Matteo.

La commedia rappresenta anche un omaggio della compagnia al Maestro Luca De Filippo, prematuramente scomparso due anni fa. “Non ti pago” è infatti l’ultimo spettacolo da lui diretto, sapendo restituire la complessità tipica delle commedie eduardiane, apparentemente leggere ma in realtà specchio ironico e inquieto della società.

La Stagione Teatrale è organizzata e diretta dalla Compagnia Teatro Finestra con i patrocini del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, della Regione Lazio, del Comune di Aprilia e dell’Associazione Teatrale Comuni del Lazio (Atcl).

Il programma completo della rassegna è scaricabile sul sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it. Informazioni al 347.8561181 o direttamente al botteghino del teatro (06.97650344).







Top