Teatro e solidarietà al teatro Golden di Roma il 12 novembre 2017 - L'Eco Del Litorale | Notizie online


copertina

Teatro e solidarietà al teatro Golden di Roma il 12 novembre 2017

Riparte alla grande, domenica 12 novembre, l’attività dei Liberi Teatranti di Nettuno nel cuore di Roma.

Dopo la brillante stagione estiva, che ha registrato una serie di sold out , l’Associazione culturale “Liberi Teatranti”, con il patrocinio della Regione Lazio, sarà sul palco del Teatro Golden di Roma (via Taranto 36) con la commedia musicale brillante “Funerale col morto“, di Italo Conti.

Solidarietà e arte gli ingredienti che hanno portato al successo i Liberi Teatranti, nonché  un’ eccezionale bravura di tutti gli attori che hanno saputo coinvolgere, sorprendere ed entusiasmare il pubblico di ogni età.

Lo spettacolo è un’avventura stuzzicante, avvolgente e dinamica piena di colpi di scena e di battute esilaranti  dove con il sorriso e la leggerezza si mette in scena la costante tensione tra l’essere e l’apparire e le sfumature profonde dell’esistenza umana. Due ore di piacere continuo, di gioia contagiosa con intermezzi musicali. Uno spettacolo pieno di fascino con gags divertenti, momenti di profondo sentimento ed una forte originalità. Tutti saranno coin­volti dall’energia dei vivaci interpreti, e dal sorprendente allestimento scenico di Francesco Ruggirello che, oltre a curare la Regia, ha ideato i bellissimi costumi “neo-vintage” e il trucco.

Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto in beneficenza all’ Associazione Dipendenti Ministero dell’Interno (www.admi.it),  un’associazione di volontariato che da sempre è promotrice di iniziative culturali e socio-assistenziali di altissimo rilievo, che tra i suoi obiettivi ha quella di tutelare l’infanzia, i più deboli, i terremotati,  la salvaguardia dell’ambiente etc .

All’evento parteciperanno, infatti anche alcuni titolari di attività produttive e commerciali nursine sostenuti dalla stessa associazione.

I Liberi Teatranti offrono dunque un’occasione unica di puro divertimento e di fare sociale.

Noi ci crediamo. Adesso tocca a voi !

Facciamo rete e aiutateci intervenendo numerosi all’evento. Prenotatevi subito, i biglietti vanno a ruba. Per INFO Tickets: Marcello (ADMI) 346.7344621
Liberi Teatranti 329-1660655

www.liberiteatranti.it  – FB: www.facebook.com/liberiteatranti



Top