A.D.M.I. and Partners - L'Eco Del Litorale | Notizie online


Cultura

A.D.M.I. and Partners

Teatro e Solidarietà
Vogliamo lasciare un segno maggiore nelle nostre azioni e nei vostri animi. per questo vi invitiamo a venire a vedere questa divertentissima commedia dove al divertimento assoluto unirete un grande gesto di generosità .
L’Associazione Dipendenti Ministero Interno and partners è stata da sempre promotrice di iniziative culturali e socio- assistenziali di altissimo rilievo.
Domenica 12 novembre 2017, alle ore 21.30, l’A.D.M.I., in collaborazione con l’Associazione “Liberi Teatranti”, presenterà una esilarante commedia presso il Teatro “Golden” di Roma, al fine di raccogliere fondi utili al raggiungimento delle finalità sociali.
Parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza all’A.D.M.I. che ne utilizzerà una quota per sostenere la rituale iniziativa dedicata ai piccoli degenti negli ospedali pediatrici.
Ciò in continuità dell’attività che da anni promuove dal periodo natalizio a quello dell’epifania nelle strutture ospedaliere pediatriche ove sono necessari, oltre al conforto alle famiglie, giocattoli, album, quaderni, colori, pigiamini ed altro ancora.
Per conoscere meglio la programmazione e la natura di questa e di altre iniziative, si possono visionare le pagine del sito internet dell’Associazione Dipendenti Ministero Interno and partners: www.admi.it
Per la serata teatrale di domenica 12 novembre è prevista la prenotazione obbligatoria.
Vi aspettiamo numerosi

Info e prenotazioni:
Saverio 392.1859449
Gianluca 339.6031503
Marcello 346.7344621
Mimmo 333.1701518
Liberi Teatranti 366.5784610
E per chi non vuole affrontare io viaggio stiamo organizzando un pullman  con partenze da Latina ed Anzio. Prenotatevi entro e non oltre il 9 novembre al fine di consentire alla compagnia dei trasporti  l’esecuzione del servizio.

 



Top