Nettuno, rete d’Imprese: programma “NET1” finanziato dalla Regione Lazio - L'Eco Del Litorale | Notizie online


nettuno

Nettuno, rete d’Imprese: programma “NET1” finanziato dalla Regione Lazio

Il Comune di Nettuno è risultato vincitore di un finanziamento regionale a favore delle “Reti di imprese tra attività economiche su strada” che è stato avviato sotto il marchio “NET1”. Supportato nell’organizzazione dal CSA –Agenzia per le imprese, alla costituenda Rete d’Imprese NET1 (previa sottoscrizione di impegno a costituirsi in tal modo in caso di ottenimento del finanziamento regionale) hanno quindi aderito alcune imprese operanti su strada indicate nel progetto che attualmente è in fase start up, consolidamento e ampliamento delle connessioni con le realtà economiche locali: è questa infatti la fase che darà seguito e concretezza al nome stesso del programma che nella parola “NET” non contiene solo l’evidente abbreviazione di Nettuno, ma anche il significato della parola inglese “net” che è appunto rete.

L’Amministrazione comunale – in particolare l’Assessorato e l’Area Attività Produttive – desidera ringraziare quanti hanno costituito la Rete d’Imprese rendendo così possibile l’utilizzo dei fondi regionali che saranno utilizzati per investire sul miglioramento e lo sviluppo del territorio e delle attività produttive.
Resta aperta la possibilità per le imprese di aderire a “NET1”: criteri e modalità reperibili presso l’Ufficio SUAP – piano terra Viale Giacomo Matteotti n. 37.

Informazioni ulteriori e indicazioni per le imprese che volessero aderire, nel comunicato al link seguente.







Top