Zoomarine festeggia Halloween: bambini in maschera, show di acqua e fuoco, percorsi a tema - L'Eco Del Litorale | Notizie online


Eventi

Zoomarine festeggia Halloween: bambini in maschera, show di acqua e fuoco, percorsi a tema

Zoomarine festeggia Halloween con un programma… da paura!

Il 31 ottobre (dalle ore 14 alle 22) il parco alle porte di Roma si veste a festa con spaventose e tenebrose sorprese, pronte a lasciare senza fiato ospiti di ogni età.

Tre i percorsi a tema in programma: “Piccoli Brividi”, indicato per tutte le età, “Paura Emozionante”, indicato a partire da 7 anni, e “Massimo Terrore”, indicato a partire da 15 anni.

Ogni percorso presenta una tematizzazione Halloween con interazioni sonore e visive di grande suggestione.

La giornata di Halloween a Zoomarrine trascorrerà con una serie di eventi speciali.

Al calar delle tenebre, ecco in scena l’esclusivo show di fontane danzanti, uno spettacolo dedicato all’incontro di fuoco ed acqua, uno show costruito con un sistema di fiamme che permette di creare colonne di fuoco alte fino a 10 metri che si muovono in perfetta sincronia con musica, luci e giochi d’acqua.

Ad animare la serata, anche la presenza di artisti del Circo Bianco, performer in maschera che daranno vita a personaggi horror alle prese con una performance di equilibrio e giochi di fuoco.

E per festeggiare Halloween Zoomarine lancia anche una speciale promozione, con un prezzo ridotto di 17 euro per gli adulti e bambini fino a 14 anni in omaggio se arriveranno al Parco in maschera o con trucco. Speciali promozioni e sconti anche per la cena al Parco.

Situato alle porte di Roma, con i suoi 40 ettari di verde, acqua e attrazioni, con una media di 600.000 visitatori l’anno e 60.000 studenti, Zoomarine si conferma come uno dei Parchi divertimento più importanti d’Europa oltre che primo Parco acquatico italiano all’insegna dell’intrattenimento e dell’offerta educativa.

Il Parco ospita, oltre ai delfini, dimostrazioni con leoni marini, foche, uccelli tropicali oltre a specie acquatiche quali pinguini, pellicani e fenicotteri, per un totale di 295 animali di 45 specie diverse.

Prima struttura nel nostro Paese a ricevere il riconoscimento di Giardino Zoologico nel 2009, Zoomarine collabora con 12 Università italiane e straniere in progetti rivolti al benessere e alla tutela degli animali e alla sensibilizzazione del pubblico sul tema della salvaguardia ambientale.

Dolphin Discovery, azienda leader al mondo nel settore dei parchi tematici con mammiferi marini, è il gruppo gestisce 27 parchi tematici nel mondo in 9 Paesi diversi attraverso il coordinamento della struttura globale che ha il suo quartier generale in Messico e che annovera più di venti anni di esperienza grazie ad uno staff internazionale di alto spessore tecnico d’avanguardia.







Top