Pontina, incidente sulla corsia di sorpasso blocca la viabilità in direzione Roma - L'Eco Del Litorale | Notizie online


anzio

Pontina, incidente sulla corsia di sorpasso blocca la viabilità in direzione Roma

Incidente sulla SR 148 Pontina all’ altezza del chilometro 15,700 in direzione Roma. Lo scontro avvenuto intorno alle ore 9.00 tra due vettore nella corsia di sorpasso. Sul posto è internuta la polizia stradale, al momento permangono code e rallentamenti alla circolazione in direzione Roma.

Ieri pomeriggio, a causa di un brutto incidente avvenuto all’altezza del Centro Commerciale Aprilia 2, la strada è rimasta bloccata per diverse ore, con file arrivate a toccare i 10 km. Cosa fare in questi casi? Nell’era del 2.0 la tecnologia, o comunque per i più rodati anche l’esperienza personale, ci mette a disposizione numerose strade alternative che non sempre però si rivelano “sicure”.

E’ questo quanto accaduto ad un giovane di Ardea ieri pomeriggio come riportato da LatinaOggi: per eludere il traffico sulla Pontina il 25enne ha deciso di imboccare Via Apriliana. Ma ad un certo punto, per motivi ancora al vaglio della Polizia Locale, ha perso il controllo dell’auto andando a finire contro un palo. Insomma, forse era meglio fare la fila.

 







Top