Atto vandalico scuola di Ardea, consiglieri di opposizione: "Dichiarazione sindaco del tutto infondata, nessuna telecamera risulta installata" - L'Eco Del Litorale | Notizie online


ardea

Atto vandalico scuola di Ardea, consiglieri di opposizione: “Dichiarazione sindaco del tutto infondata, nessuna telecamera risulta installata”

I Consiglieri di opposizione esprimono piena solidarietà agli alunni, docenti e personale amministrativo dell’istituto Comprensivo Ardea2, per l’ interruzione delle lezioni dovuta all’ennesimo atto vandalico perpetrato da delinquenti nel fine settimana, a danno dei locali scolastici di via Tanaro. L’esercizio del diritto allo studio ed al lavoro ancora una volta interdetto da atti criminali le cui conseguenze, anche economiche, si ripercuoteranno su tutta la Comunità. Esprimono altresì vicinanza e comprensione alle Famiglie degli alunni per gli inevitabili disagi. Meno si comprendono le dichiarazioni del Sindaco, pubblicate sul sito web del Comune, con le quali lo stesso lamenta la mancata attivazione delle “telecamere sul plesso di via Tanaro già montate a settembre” (!). Non vi è chi non veda, attraverso una semplice visita presso i locali della Scuola, come tale asserzione è del tutto infondata: nessuna telecamera risulta installata ed i pochi sensori volumetrici sono inattivi e perciò stesso inefficaci! I proclami elettorali dell’attuale Amministrazione, maldestra ed incapace , continuano a dimostrarsi tali a tutto svantaggio dell’intera Cittadinanza.







Top