“MODA DANZA BELLEZZA E BENESSERE” in un convegno a Roma


convegno

“MODA DANZA BELLEZZA E BENESSERE” in un convegno a Roma

Un convegno che parla talmente a fondo di Moda, Danza, Bellezza e Benessere, da chiamarsi proprio cosi’: “MODA DANZA BELLEZZA E BENESSERE”.

Come ciliegina sulla torta, anche uno slogan efficace e convincente: “Amarsi per sempre”.

Si presenta in maniera accattivante, quindi, l’appuntamento presso il Doria Center in Via Plebiscito 112 a Roma, fissato per venerdi’ 13 ottobre alle ore 18.30 (dopo le 18,00 entrata al Doria Center da Vicolo Doria sul retro del Palazzo). L’organizzazione è dell’art  manager  Giovanna Lauretta.

Al convegno  interverranno molti specialisti: il Prof. LucColemont (gastroenterologo), la Prof.ssa Leila Galinto (cardiologa), il Dott. Amerigo Iaconelli (endocrinologo), il Dott. Nino Favoriti (dermatologo e medico estetico), la Dott.ssa Gabriella Bove (curatrice di mostre e convegni), la Dott.ssa  Marina Bertucci (giornalista e direttore agenzia stampa Italia Informa).

Interverrà Ino Mantilla (Top Model di fama internazionale);  Paola Zanoni e Antonella Coluzzi  presenteranno i momenti di moda e di danza.

Un incontro che vuole simulare un piccolo viaggio nell’universo femminile attraverso la varietà di cure per le patologie mediche, non dimenticando l’estetica;  essere in forma e vedersi belle fa bene soprattutto alla psiche ed all’umore, per amarsi ogni giorno di più nel cammino della vita: questo il messaggio che si vuole lanciare.
Coordinatore dell’incontro sarà  il Dott. Antonio Sacchetti, responsabile della Farmacia San Carlo.

Tra gli ospiti attesi,  la coreografa e danza terapeuta Suelo e il Dott. Niccolò Di Raimondo, Consigliere legislativo della Camera dei Deputati.

Testimonial della sfilata sarà l’attrice e modella Benedetta Pascali.

Sponsor dell’evento saranno la Farmacia San Giacomo, specializzata in bellezza e benessere; la griffe My Natural Dream by Emilio Ricci; l’Alta Moda del benessere, che curerà il momento moda durante il Convegno, con una sfilata delle sue creazioni, realizzate con un tessuto il cui filato è tratto dalla potatura degli alberi.

Argomento attualissimi, quelli del convegno, che suscitano già tanta  curiosità e dimostrano attenzione, da parte degli organizzatori, verso la figura umana ed il suo ambiente inteso come way of living. Attitudini, comportamenti, gusti e tendenze: si parlaerà di tutto questo,  non mancate!

Per ulteriori informazioni ed adesioni, contattare la  dr.ssa Giovanna Lauretta alla email art.manager.gl@gmail.com oppure telefonare al  cell. 340 8656582

Lisa Bernardini



Top