Bambino di tre anni scompare al parco della caffarella: la Polizia lo ritrova in meno di un'ora (VIDEO) - L'Eco Del Litorale | Notizie online


Cronaca

Bambino di tre anni scompare al parco della caffarella: la Polizia lo ritrova in meno di un’ora (VIDEO)

Si è risolta in meno di un’ora la scomparsa di un bimbo di tre anni, di nazionalità australiana, all’interno del parco della Caffarella.
Un grosso dispiegamento di forze composto da pattuglie a cavallo, equipaggi in bici, personale motomontato, autovetture oltre ad un elicottero, ha permesso agli agenti della Polizia di Stato di ritrovarlo a poco meno di un’ ora dalla scomparsa .
Allontanatosi dal gruppo di bambini e dall’educatrice, che li aveva accompagnati per una gita nel parco, gli agenti del Commissariato Appio, di Tor Carbone e dell’U.P.G.S.P. lo hanno trovato, solo, mentre si dirigeva in direzione di via Appia Pignatelli.
Il bimbo, riaffidato ai genitori, è stato poi sottoposto a visita medica .

#ROMA. #BAMBINO DI TRE ANNI #SCOMPARE ALL’INTERNO DEL PARCO DELLA #CAFFARELLA. LA #POLIZIADISTATO LO RITROVA IN MENO DI UN’ORA. Si è risolta in meno di un’ora la scomparsa di un bimbo di tre anni, di nazionalità australiana, all’interno del parco della Caffarella.Un grosso dispiegamento di forze composto da pattuglie a cavallo, equipaggi in bici, personale motomontato, autovetture oltre ad un elicottero, ha permesso agli agenti della Polizia di Stato di ritrovarlo a poco meno di un’ ora dalla scomparsa .Allontanatosi dal gruppo di bambini e dall’educatrice, che li aveva accompagnati per una gita nel parco, gli agenti del Commissariato Appio, di Tor Carbone e dell’U.P.G.S.P. lo hanno trovato, solo, mentre si dirigeva in direzione di via Appia Pignatelli.Il bimbo, riaffidato ai genitori, è stato poi sottoposto a visita medica .Roma, 10 ottobre 2017

Pubblicato da Questura di Roma su Martedì 10 ottobre 2017







Top