Gisel Boutique di Lavinio Anzio. Grande successo della sfilata spettacolo - L'Eco Del Litorale | Notizie online


anzio

Gisel Boutique di Lavinio Anzio. Grande successo della sfilata spettacolo

Grande successo della Sfilata Spettacolo di Gisel Boutique di Lavinio Mare Anzio che si e’ svolta nella cornice perfetta dell’area esterna della Boutique di Via Ardeatina ang. Via del Sole domenica 24 settembre prima domenica di questo autunno 2017.

Una sfilata che ha presentato alcuni capi del grande assortimento che la  boutique vanta all’interno.

La direzione della Boutique di proprietà di Giselda Paoli (  che vediamo nella foto in evidenza ) , ha offerto ai numerosi partecipanti grandi momenti  moda di brand di eccellenze del panorama collezioni. Le indossatrici hanno presentato capi di Roberto Cavalli, Maria Grazia Severi, Anna Rachele, Daniela Drei, Daniela Della Valle, Frank Lyman, Didier Parakian , Le fate .

L’addobbo floreale e’ stato curato da Vivai Minoccheri di Anzio, la sfilata e’ stata organizzata con la regia di Regina Scerrato e la sottoscritta ha presentato i vari momenti. A conclusione è stato degustato anche un ottimo cocktail . Complimenti a Giselda che con la sua moda d’eccellenza è riuscita a realizzare un evento spettacolo perfettamente riuscito .Il momento danza e’stato curato da Cst danza sempre di Lavinio Mare Anzio.

Da sottolineare l’assalto al negozio al termine del defilèe da parte delle signore presenti che hanno molto apprezzato le linee e i tagli delle collezioni autunno inverno.

Sevizio fotografico Daniele Quinzi

Film maker Francesco Tedone

 





Top