Con Gisel Boutique di Anzio le eccellenze della moda in passerella domenica 24 settembre - L'Eco Del Litorale | Notizie online


Area Metropolitana

Con Gisel Boutique di Anzio le eccellenze della moda in passerella domenica 24 settembre

Le Donne che amano vestire le eccellenze della moda , sono accontentate da Gisel Boutique di Lavinio Mare Anzio,  perchè domenica 24 settembre , nell’area esterna  davanti al suo negozio, presenterà tutte le collezioni acquistabili  nel suo negozio per vestire un autunno e un inverno all’ultimo dettaglio moda.

La presentazione delle collezioni avverrà in una Sfilata Spettacolo  organizzata e con la regia di Regina Scerrato , professionista del settore.

La sfilata inizierà dalle ore 16,00 e godrà della bella scenografia e architettura del palazzo dove si trova Gisel Boutique in Via Ardeatina, angolo Via del Sole a Lavinio Mare.

E’ previsto un siparietto di danza con la partecipazione della scuola di danza Cst danze di Aldo Ferrara e Tamara Fagliaferri di Lavinio Mare.

L’organizzazione ha predisposto una platea di sedie che potranno essere prenotate telefonando al negozio tel 06 9848412  E’ previsto un cocktail di benvenuto.

Nella sfilata, le  indossatrici professioniste vestiranno  oltre ai capi di Roberto Cavalli quelle delle  collezioni  di Maria Grazia Severi, Daniela Drei, Frank Lyman, Anna Rachele,  Le fate , Daniela Della Valle , brand di alta moda venduti da Gisel Boutique.

Un ringraziamento da parte dell’organizzazione a Minoccheri Vivai e piante – Via Nettunense km 33 .Anzio

 

 





Top