La piccola Desire'e Barone di Nettuno approda a Venezia per la presentazione del cortometraggio "Idris" - L'Eco Del Litorale | Notizie online


Cinema

La piccola Desire’e Barone di Nettuno approda a Venezia per la presentazione del cortometraggio “Idris”

Finalmente il tanto atteso  cortometraggio è stato presentato a Venezia ” IDRIS” ” è stato realizzato nel mese di giugno ci sono voluti tre giorni di dure riprese e poi altre successive settimane di intenso  lavoro per la realizzazione del corto “IDRIS” ricordiamo una storia d’integrazione di bambini problematici di varie etnie. Il corto  ha vinto il bando MigrArti 2017 insieme ad altri 22 tra cortometraggi e documentari   che sono stati presentati tutti alla 74. MOSTRA INTERNAZIONALE D’ARTE CINEMATOGRAFICA LA  BIENNALE DI VENEZIA 2017  dal 30.08  al 09.09.2017 . Successivamente verrà distribuito già da subito sul sito Rai cinema Channel , Rai cinema web, e trasmesso a ottobre su Raiuno in terza serata.
Il casting è composto da tanti professionisti e tanti esordienti di cui ricordiamo una dei 7 protagonisti che in “IDRIS”  ha il ruolo di Samantha la più piccola del gruppo. A soli 7 anni la piccola Desire’e  Barone di Nettuno dichiara di essersi emozionata tanto a rivedersi   davanti allo schermo, poi a Venezia è stata un’ esperienza unica che almeno una volta nella vita si dovrebbe provare. Termino con un ringraziamento e un saluto particolare al regista Kassim Yassin Saleh, e alla sceneggiatrice Heidrun Schleef, e alla produzione Ombre Rosse e all’attore professionista Mirko Frezza, e a tutti gli attori e a attrici e tutto lo staff che hanno duramente lavorato per la realizzazione di “IDRIS” un grazie va a chi mi ha fatto vivere questa esperienza e a chi ha creduto in me, e mi ha fatto battere il cuore per l’emozione grazie.






Top