Grande successo per la serata: " Fight 2 Night" di Alex Giordano - L'Eco Del Litorale | Notizie online


anzio

Grande successo per la serata: ” Fight 2 Night” di Alex Giordano

Lo scorso 27 luglio ad Anzio, presso piazza Garibaldi, si é svolta una serata che ha unito sport, spettacolo e cultura: “Fight 2 Night”. L’evento si è aperto promuovendo il progetto della scuola di Viale Severiano di Anzio: “La casa nel bosco dei conigli “, proseguendo con la rievocazione storica di dell’imperatore Nerone, tutta in costume sponsorizzata da “Dream” (costumi e accessori) di Nettuno.
I Los Hermanos hanno introdotto con un fantastico spettacolo di fuoco, un esibizione di kick boxing di bambini per passare ad una esibizione di Muay Thai di Mario Righini. La prima parte della serata si è chiusa, con un match di Low kick tra Denise Cedola e Luna Ferri.
Durante la pausa si è proceduto all’estrazione dei biglietti venduti per il progetto sopracitato: “La casa nel bosco di conigli”, con lo scopo di raccogliere fondi. A riaprire la serata i Los Hermanos, con spettacoli di fuoco che hanno dato il via al match dei professionisti di Low kick 69 kg, sulla distanza delle tre riprese e di tre minuti di Michele Mameli, che vince su Luciano D’Ovidio. Per il secondo macht, vittoria di Cedola su Ferri, la serata ricordiamo è stata targata FIKBMS (federazione italiana kick boxing muai thai savate e shoot boxe.)  L’evento si è concluso, con la rappresentazione storica dei gladiatori, inerente a Nerone che ha ospitato per l’occasione, un Gruppo Storico Romano (l’unica scuola di gladiatura al mondo riconosciuta), che si è affrontato in un combattimento vero, con armi vere: MAXIMUS VS GANNICUS.
Tutta la serata è stata organizzata dalla NERONIANA KICK BOXING di Alex Giordano.

 

 





Top