Nettuno, scompare bambina di 2 anni: ritrovata all'interno di un palazzo - L'Eco Del Litorale | Notizie online


Cronaca

Nettuno, scompare bambina di 2 anni: ritrovata all’interno di un palazzo

Nella notte a Nettuno una bambina di 2 anni di origine marocchina è scomparsa. Ansia e angoscia per i genitori e i tanti cittadini  impegnati nella ricerca. La piccolina si trovava con i genitori nella zona di piazza del mercato, poco dopo la mezzanotte per poi sparire e non farsi più trovare. La famiglia ha dato l’allarme, allertando le forze dell’ordine, amici e parenti. Anche nei social network è scattata la ricerca:

“AVVISO IMPORTANTE SI È PERSA QUESTA BAMBINA PORTA UN PANTALONCINO BIANCO E UNA MAGLIETTINA ROSA. Il padre è la madre si trovano a piazza del mercato. Fate girare questo post, condividete per favore”.

In pochi minuti centinaia di persone hanno iniziato a far girare l’annuncio della scomparsa attraverso Facebook, mostrando le foto della piccola e indicando il luogo della scomparsa. Dopo un’ora mezza di tensione, all’una e 40 il lieto fine.  Un uomo che tornava a casa, l’ha ritrovata all’ interno di un palazzo vicino alla pescheria  mentre si stava addormentando. Commovente l’abbraccio della mamma, la scena è stata immortalata dagli amici e postata su Facebook. Ringraziamenti per  tutti i cittadini che hanno partecipato alla ricerca.

 

 







Top