Il 7 luglio da Boccuccia il Photofestival - Attraverso le pieghe del tempo organizzato da Mauro Boccuccia e Lisa Bernardini dell' Occhio dell'Arte . Grande parata di nomi del giornalismo e comunicazione - L'Eco Del Litorale | Notizie online


anzio

Il 7 luglio da Boccuccia il Photofestival – Attraverso le pieghe del tempo organizzato da Mauro Boccuccia e Lisa Bernardini dell’ Occhio dell’Arte . Grande parata di nomi del giornalismo e comunicazione

“Incontriamoci tra  informazione e solidarietà

annuncia lo slogan della locandina che potete visionare in anteprima mentre  aspettiamo di ricevere la rosa dei nomi dei premiati che sfileranno nel carpet di Photofestival, festival itinerante che arriva nella settima edizione ad Anzio al Ristorante Boccuccia, la location ideale per gli eventi culturali , di comunicazione , giornalismo e spettacolo del litorale.

Mauro Boccuccia  e Lisa Bernardini oramai coppia sinergica seminano di successo in successo elenco di  partecipanti ai loro eventi tra personaggi del mondo della comunicazione, giornalismo , cultura, arte, spettacolo, sociale,  che in differenti cadenzati appuntamenti nell’arco dell’anno riuniscono   addetti ai lavori e curiosi all’interno della struttura dei Boccuccia.

Bisogna fare i complimenti a Mauro Boccuccia ( che è sempre in sold out in ogni  evento, lo stesso dicasi anche per il ristorante e le sale cerimonie,  anche grazie alla collaborazione fattiva di Angela e Paola Boccuccia colonne portanti della struttura  , che dirigono il settore enogastronomico e allestimento degli eventi )  che ha saputo cogliere le iniziative culturali e artistiche di Lisa Bernardini, toscana trapiantata nel nostro litorale, che manifesta il proprio amore per il territorio dove vive con la sua famiglia.

Lisa Bernardini è molto apprezzata negli ambienti artistici diplomatici e culturali del nostro paese , infatti gira in lungo e in largo con continue sue iniziative e progetti tutti di ottimo livello.  Da non dimenticare la scenica torta Chrystal , che spettacolarizza la parte finale  di ogni  evento.

Il cartellone prevede anche la selezione del Concorso di Bellezza “Una ragazza per il cinema” da segnalare tra le fasce in palio anche Miss Solidarietà.

Sarà ospite la Cooperativa Sociale La Coccinella.

Presentano Antony Peth e Lisa Bernardini .

( Qui accanto nella foto  in primo piano insieme a Demetra Hampton)

Al concorso sono aperte le iscrizioni  al n . 328 .8954226 .

Sarà presente Elisa Pepè Sciarria finalista regionale di Miss Italia con la fascia di “Miss Rocchetta”.

Evento aperto al pubblico Menu della serata ‘ Euro 20,00.

Per prenotazioni Mauro Boccucciatel 06-9870567 

Fotografo ufficiale Marco Bonanni .

Nadia Cantelli

riproduzioen vietata

 





Top