In merito al ballottaggio e quindi agli apparentamenti dichiarazione di Monica Fasoli Liberiamo Ardea - L'Eco Del Litorale | Notizie online


ardea

In merito al ballottaggio e quindi agli apparentamenti dichiarazione di Monica Fasoli Liberiamo Ardea

In merito al ballottaggio e quindi agli apparentamenti che in queste ultime ore si stanno chiudendo, sento di fare una dichiarazione con un  comunicato ufficiale riguardo la posizione presa dalla lista a me collegata Liberiamo Ardea.

Sin dal principio e  in campagna elettorale   ho intrapreso  il tragitto solitario al fine di non appartenere e non collegarmi con nessuno della passata amministrazione,  pur sapendo che l’esito sarebbe stato un rischio.

Per coerenza, nonostante mi sia stato proposto l’apparentamento da parte di Alfredo Cugini,  sono voluta rimanere fuori invitando i miei elettori e consiglieri di votare secondo coscienza, ma la direzione è chiara.

Il mio principio politico è basato da un vero cambiamento e sono certa che nel futuro questo avverrà!

Sto già lavorando per il nuovo progetto e per portare avanti comunque tavoli di lavoro già impostati in questo anno di attività.

Tutto ciò scontra con chi ha sempre fatto il buono e il cattivo tempo ad Ardea e sono oltretutto dispiaciuta nell’apprendere che ci sono liste che ,  pur dissociandosi dal “ gruppone” ,  oggi pur di rientrare tradiscono le loro stesse parole strillate in campagna elettorale.

Monica Fasoli

Liberiamo Ardea

 







Top