Giornata Mondiale del Donatore di Sangue, la cerimonia di premiazione dei volontari Avis di Aprilia - L'Eco Del Litorale | Notizie online


anzio

Giornata Mondiale del Donatore di Sangue, la cerimonia di premiazione dei volontari Avis di Aprilia

Si è tenuta, come noto, mercoledì scorso, la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue, istituita nel 2004 dall’Organizzazione Mondiale della Sanità proprio nella ricorrenza del 14 giugno.

A Latina, per l’occasione, ha avuto luogo una cerimonia di carattere provinciale, durante la quale l’Avis ha celebrato i volontari e premiato i donatori di sangue più meritevoli.

Tra di essi figurano due volontari della Città di Aprilia, i Signori Dario Consolandi ed Edoardo Tittarelli, che da anni collaborano con l’associazione di donazione del sangue. I due cittadini apriliani sono stati premiati dal Presidente provinciale dell’Avis Marco Fioravante e dal Sindaco del capoluogo di provincia Damiano Coletta.

Il Sindaco di Aprilia Antonio Terra e l’Amministrazione Comunale tutta esprimono un sincero plauso per la meritoria azione di volontariato e solidarietà di Dario Consolandi, già Consigliere Comunale, ed Edoardo Tittarelli, nonché di tutti gli altri donatori di sangue, anche per l’importante funzione di aggregazione dei giovani verso l’obiettivo comune dell’altrui benessere.







Top